Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dovresti valutare l'andamento su base minimo settimanale. Certo che riuscire a fare 5$ con 5 clic... vale la pena di lavorarci su! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io ho un ctr medio del 3,86% ( 3 mesi ) - a giorni del 10% a seconda delle visite. mediamente vado dalle 120 uniche alle 350.. proprio nei giorni in cui le visite sono maggiori il valore del singolo clic cade.. mentre nei giorni in cui ho poche visite 120/150 riesco ad ottenre clic anche da 90 cent - 1 $ Il caso di oggi: totale 4 clic ctr 1.45% entrata 1.04 $ (ok fa ridere ) Però finchè i clic erano 3 il guadagno era di 0.04.. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il mio sito (tema sportivo, vedi firma) ha molti altri e bassi ultimamente riguardo al CPC...
__________________ >>> VENDO LISTE DI INDIRIZZI E-MAIL. CONTATTAMI IN PRIVATO! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ottobre 0.075 gennaio 0.063 mah...
__________________ Scopri il nuovissimo Nokia N97... e Visita Stile Auto |
|
| |||
| |||
| eCPM tra 1,87 e 2,19 stabile nel mese di gennaio: settore salute provocazone: facciamo un cartello di adsensedipendenti e ci aiutiamo tra noi ;-) |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io voglio provare altre compagnie solo che non so come iniziare per bene mi trovo un po' spaesato con clickpoint o simili. Adsense mi sembra poco redditizio e molto per i fatti suoi, a volte son riuscito a guadagnare anche 4$ per un click, e a volte 0.01$ per 6 click, ultimamente non ho click. Avevo studiato un modo differente di posizionare gli annunci, sembravo tutto così perfetto...Gennaio Ctr 1,10% e Dicembre Ctr 0,76% :S |
|
| ||||
| ||||
| Queste cose sono solo fumo e cenere
__________________ Chi vuole affiliarsi è pregato di mandare un mex in pvt. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, uso AdSense da poco, e con mio grandissimo stupore ho notato il trend inverso a quello da voi segnalato... e non capisco perché!!! ![]() Il mio sito è meglioinsalute.com, parla di salute e benessere, ho un numero di accessi che sta crescendo, anche se lentamente, ma fino a qualche giorno fa guadagnavo sì e no 1$ al giorno, mentre da circa tre giorni guadagno 5/6/7 $ al giorno... Che non sono tanti, ma è un bel cambiamento! Ho notato che è aumentato il CTR: in alcune pagine arriva a 16, 18,25... Il bello è che non ho cambiato nulla in questi giorni, solo un sito amico ha mandato via mail la pubblciità del mio sito... Quindi non capisco.... Non che mi lamenti, ma sinceramente un po' sono preoccupata, che possano pensare che incoraggio i click, visto il cambiamento improvviso ... A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere e sa darmi qualche dritta? Grazie!!! Ciao! Laura |
| I seguenti utenti hanno ringraziato meglioinsalute per questo utile post: | ||
deart (30-01-2009) | ||
![]() |
| Tags: adsense, colpa, crollati, guadagni, son |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |