Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve, circa 3 giorni fa ho notato che l'eCPM stava crollando. le uniche cose che ho fatto sono state aggiungere uno skyscraper (che cliccava bene) e provare un programma terzo su uno dei siti. il mio eCPM è passato da 0,20 circa a oggi 0,04 cents! i clicks, quelli sono rimasti invariati,tranne nel periodo di inserimento del primo skyscraper nel quale ho avuto un aumento "per entusiasmo" di diciamo 30 clicks oltre i 100 della norma (valori non del mio account, ma per fare un esempio). cosa è successo?non posso credere che adsense punisca i suoi inserzionisti se utilizzano uno degli spazi fondamentali (che è lo skyscraper) oppure ancora peggio che abbiano punito me per aver inserito un banner di tradedoubler il giorno prima, anche perchè c'era solo il segnaposto,neanche era attiva la campagna! non riesco a capire, aumento i clicks, miglioro la trghettizzazione e questo è il premio di adsense, grazie! qualcuno nel mio stesso campo (videogiochi console) ha notato un calo negli ultimi 4-5 giorni? grazie! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| per i videogames ti confermo un calo nell'ultima settimana!
__________________ Scopri il nuovissimo Nokia N97... e Visita Stile Auto |
![]() |
| Tags: crollo, ecpm, settore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |