Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sto ereditando un sito web, è composto di oltre 2500 pagine con relativi adsense inseriti a mano, stiamo parlando quindi di oltre 5000 codici adsense da sostituire a mano, c'è magari un qualche trucchetto per cambiare la proprietà dei codici con un banale sostituisci, piuttosto che reinserirli tutti a mano? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ci sono software ad hoc. Ad esempio eclipse. Ti scarichi il dominio in locale, crei un nuovo spazio di lavoro, fai un cerca e sostituisci solo in quello spazio di lavoro, cercando la stringa più ampia possibile e poi ricarichi tutto. E' comunque una bella botta ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Lo feci qualche anno fà su 5000 pagine, non ricordo il nome del software ma era un shareware... ora ce ne sono molti anche freeware, ma non li ho più usati... cmq se fai un po' di ricerche su Google sicuramente trovi qualcosa... ricerca e sostituisci in multiple pagine... ad esempio ho trovato questo: iXoft TexFinder sia per Mac che Windows, ma non l'ho mai usato... Ultima modifica di 444523 : 23-11-2008 alle ore 11.11.22. |
|
| |||
| |||
| grazie, gia conoscvo: ultraedit e dreamweaver. io stavo cercando di sostituire tutti i codici inseriti a meno in modo ultra personalizato nella gaica, con i miei rifattia zero a mano, per paura che ci fosse un codice di controllo ed essee bannato, perchè miei codici sono sensibilmente diversi dagli altri. prendo due codici a caso, anche il formato interessa poco, ma sono molt odiversi nell'interno: MIO CODICE: Codice: <script type="text/javascript"><!-- google_ad_client = "pub-0153864788629906"; /* 728x90, created 04/11/08 */ google_ad_slot = "3399982644"; google_ad_width = 728; google_ad_height = 90; //--> </script> <script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> </script> VECCHIO CODICE DA SOSTITUIRE: Codice: <script type="text/javascript"><!-- google_ad_client = "pub-3059943142777816"; google_ad_width = 160; google_ad_height = 600; google_ad_format = "160x600_as"; google_ad_type = "text_image"; google_ad_channel ="5043293940"; google_color_border = "FFFFFF"; google_color_bg = "FFFFFF"; google_color_link = "0952A1"; google_color_url = "999999"; google_color_text = "0952A1"; //--></script> <script type="text/javascript" src="../pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js" tppabs="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> </script> pub-0153864788629906 con pub-3059943142777816 ? sarebbe stupendo e facilissimo! |
|
| |||
| |||
| Fai una ricerca sostituendo TUTTO il testo vecchio (compresi i tag <script> per star tranquillo) mettendoci il nuovo. non uso dw ed ultraedit. Con eclipse è abbastanza facile, in effetti. |
|
| |||
| |||
| eclipse.org è un sito di elearning, wuale è il sito di questo file editor? se sostituisco tutto il testo vecchio non riesco a farlo in automatico appunto perchè sono tutti gruppetti di adsense di 2-3 e sono centinaia differenti e mi fa impazzire sta cosa.. |
![]() |
| Tags: adsense, cambio proprietà |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |