Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho visto che in questo forum siete davvero una squadra di esperti......ho appena rifatto la grafica a un sito, e ho piazzato qualche annuncio adsense. Mi date un vostro parere sul posizionamento degli annunci perfavore? Il sito è questo: Vasco Rossi Fans Club SL Vi ringrazio anticipatamente |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Si il posizionamento è buono ma come dice Paolo forse hai esagerato un pochino con la quantità :-) anche perchè le tue pagine non hanno contenuti molto lunghi. Se mettessi i titoli degli ads di questo colore #2266A4 otterresti ancora più click. Ma il consiglio è quello di pensare prima agli utenti, e poi ai guadagni. |
|
| |||
| |||
| Grazie mille, ho provveduto a cambiare il colore al titolo degli annunci. Vediamo cosa succede. Per quanto riguarda il numero di annunci, probabilmente sono troppi, ma li sto monitorando, per poi eliminare quelli che fruttano meno click. |
|
| |||
| |||
| Un altra cosa, mi hai consigliato quel colore per il titolo degli annunci in relazione al colore del titolo delle news? Te lo chiedo perchè controllando ho scoperto che è #226699, correggimi se sbaglio. A questo punto dovrei settare anche il titolo degli altri contenuti del sito di quel colore? Tipo questo, e delle voci di menu? Ultima modifica di fra107 : 23-11-2008 alle ore 12.39.21. |
|
| ||||
| ||||
| Esatto ti ho consigliato quel colore per quello. Per il resto decidi tu di che colore metterli in base a quanto vuoi rendere gli annunci simili ai tuoi contenuti. Ricorda però che se crei annunci identici, usi gli stessi colori, hai pochi contenuti e molti annunci rischi qualcosina... |
|
| ||||
| ||||
| Beh si potresti essere bannato. Mettiti nei panni di Google e di chi fa pubblicità su AdWords... Google vuole click consapevoli, se esageri potresti indurre la gente a cliccare in maniera non molto consapevole. |
|
| |||
| |||
| Dopo un mesetto di prove questo è il risultato , che ne dite? Sono ancora invasivi gli annunci? Ovviamente non basatevi solo sulla home ![]() |
![]() |
| Tags: adsense, consigli, posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |