Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciaoa tutti allora io ho ErEiSeR Site - Informatica / Guide / Windows / Msn / Giochi Flash / Web TV online / e per adesso questi sono i dati sulla media 1.598 24 1,50% US$ 1,30 US$ 2,08 questi risalgono a ieri. Volevo sapere se potevo fare di meglio e come. Grazie
__________________ My Site http://www.ereiser.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io metterei un 468x60 di soli annunci testuali in testa al content degli articoli, magari tra il box grigio con gli spot e l'inzio della carrellata di articoli, sfondo bianco senza bordi e link con i colori del sito. Il banner 768x90 attuale è in una posizione dove ormai da tempo l'occhio dell'utente ha associato lo spazio pubblicitario. Ovviamente è solo il mio parere... |
|
| |||
| |||
| Quello che mi sento di dirti è che il sito tratta troppi argomenti. Poi gli annunci soprattutto i testuali sono posizionati male, mentre quelli grafici secondo me non sono troppo interessanti agli occhi degli utenti (parlo dell'argomento) ti consiglio di mettere quelli coi link.
__________________ WWW.FOOTBALLGRATIS.NET - Guarda GRATUITAMENTE e in STREAMING tutte le partite del calcio europeo in DIRETTA! |
|
| |||
| |||
| guardando i miei guadagni... i tuoi sono più che sufficenti.... mannaccccia
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Bè ragazzi.. se guadagnate 2$ al gg e nn avete idea di come aumentare vi consiglio di lasciar stare AdSense :P
__________________ WWW.FOOTBALLGRATIS.NET - Guarda GRATUITAMENTE e in STREAMING tutte le partite del calcio europeo in DIRETTA! |
|
| |||
| |||
| e cosa consigli?
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
|
| |||
| |||
| passarei ad un programma di affiliazione, per esempio Sprintrade, Io guadagno abbastanza grazie a questo fantastico programma, con una fantastica assistenza. Cosa vuoi di piu? |
![]() |
| Tags: aumentare, date, dritte, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |