Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi ho ricevuto una bella mail da Google dicendo che mi hanno disattivato l'account di Adsense per click fraudolenti....sono a pezzi avevo 200$...ho mandato l'email di segnalazione per controllare maggiormente. Il problema che mi pongo è: ora come faccio? il mio sito sta crescendo in fretta....come sostituisco adsense? me lo riattiveranno account? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Non perchè erano 200 dollari, ma era il mio primo sito web...studiato a dettaglio. e i miei primi soldi ![]() Quali sono altri programmi di affiliazioni? Affidabili, seri.... |
|
| |||
| |||
| io sto provando teliad - Il mercato dei link testuali |
|
| |||
| |||
| Provatoo, capisco benissimo come ti senti. E' successo anche a me, ma il mio guadagno era di soli 23 dollari. Come alternativa ad Adsense ti consiglio Heyos, mentre per quanto riguarda le affiliazioni non posso consigliare niente perchè con quella che sto provando (da 2 mesi) sono a zero guadagni ![]()
__________________ www.notiziegossip.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| io come programmi di affiliazione ti consiglierei vivamente sprintrade, e astabassa.it, nuovo programma ke fornisce anche un apgamento di 10 centesimi a click. SImile ad adsense ce heyos che e cmq una buona società |
![]() |
| Tags: adsense, disattivato, laccount |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |