Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve ragazzi, non capisco perchè il blog Stilegames.com faccia questo: Marta 26, Milano, Italia*— Badoo invita gi utenti a cliccare sui suoi annunci...si può fare? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| ahahahah Marta26 , ma se le inventano tutte le "tecniche" ( leggi imbrogli ) per raccimolare soldi ![]() Fedcarlo , ovvio che non si può fare.
__________________ Vendo Banner 8000 unici al giorno : http://www.alverde.net/forum/comprar...al-giorno.html |
|
| ||||
| ||||
| Fedcarlo , aggiungo però che non abbiamo la certezza assoluta che sia stato l'autore del blog a creare quel profilo su Badoo , potrebbe benissimo essere qualcuno che gli rema contro. Comunque se non ricordo male , l'autore di stilegames.com è utente di questo forum quindi magari ci risponderà lui ![]() Ciao, Vincenzo
__________________ Vendo Banner 8000 unici al giorno : http://www.alverde.net/forum/comprar...al-giorno.html |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Ci mancherebbe fedcarlo , ovvio che non viene a dirlo a me. La mia più che altro era una provocazione D'altronde credo che a Google poco importi chi sia stato l'autore di quel profilo , se reputa ci siano i motivi per il ban , scatta ugualmente. Ovviamente nel caso in cui non sia stato Stilegames l'autore del profilo su Badoo è suo interesse cercare di farlo rimuovere.Comunque ritornando alla tua domanda , non è possibile poichè viola il contratto accettato dall'utente. Inoltre è da stupidi chiedere 5/6 clicks ad un utente sugli annunci adsense in quanto non fa altro che far insospettire google sui clicks fraudolenti.
|
| ||||
| ||||
| oddio, cosa si inventano le teste di ca***o invidiose del mio sito. Che dite, segnalo ad adsense o no?
__________________ Server per Emule |
|
| ||||
| ||||
| secondo voi con 16 mila unici visitatori col network vado a chiedere 2 click su badoo? Lol la stessa marta oggi mi ha lasciato commento nel blog scrivendo: "Macedone di mer**a vai a vendere accendini" Lol! L'invidia non ha limiti ![]() Paolo, mi potresti dare l'ip di fedcarlo per effetuare una denuncia?
__________________ Server per Emule Ultima modifica di stilegames : 16-11-2008 alle ore 21.31.50. |
![]() |
| Tags: adsense, ban, stilegamescom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |