FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-11-2008, 11.12.33
Newbie

iTrader: 0 / 0%
generalmatter84 is on a distinguished road
Predefinito Osservare solo annunci attinenti il sito

salve amici,

innanzitutto volevo scusarmi con lo staff per il link che misi nella firma per esteso, avevo commesso uno sciocco errore non si ripeterà...;
fatte le dovute scuse, che mi sembrano il minimo, nei confronti dello straordinario sito di alverde, vorrei chiedere ai grandi esperti(io sono un piccolissimo principinate difronte a voi); ho messo tra le mie pagine annunci di test e annunci link di google + o meno piccoli a sendoa del mio gustoe necessità di pagina; volevo sapere il motivo per cui molto spesso leggo a rotazione annunci che non c'entrano quasi mai nulla con la materia del sito; purtroppo sono molto consapevole che di questo passo non ricevo clik continui poichè fuori argomento per coloro che navigano nel mio sito; volevo dunque, per favore, delucidazioni circa il metodo per filtrare solo annunci di mia competenza (sistema impostazioni) sempre se possibile...

le materie di mia competenza sono calcio basket tennis betting livescore pc & internet in generale....

spero che la mia domanda sia chiara per un possibile aiuta da parte vostra

anticipatamente ringrazio

saluti
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 15-11-2008, 11.26.04
L'avatar di torre-adsense
User

torre-adsense is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a torre-adsense
Predefinito Riferimento: Osservare solo annunci attinenti il sito

I motivi possono essere tanti...

Non conoscendo il tuo sito non so se questo sia indicizzato parzialmente o completamente da Google. In ogni caso se il tuo sito è online da poco e non è stato completamente indicizzato è probabile che Google serva annunci fuori tema.

Un altro motivo potrebbe essere che all'interno delle tue pagine ci sono parole chiave che spingono Google a servire annunci fuori tema a livello di argomenti del sito, ma che in realtà sono in tema con quelle parole chiave. Questo perchè Google a volte preferisce visualizzare annunci poco pertinenti ma remunerativi rispetto ad annunci più pertinenti e meno remunerativi.

Ad ogni modo se queste due soluzioni non risolvono i tuoi problemi potresti provare a filtrare gli url degli annunci indesiderati.

Combatti lo Smart Pricing e guadagna con La Torre di AdSense!
Vecchio 15-11-2008, 12.12.18
Newbie

generalmatter84 is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da torre-adsense Visualizza messaggio
I motivi possono essere tanti...

Non conoscendo il tuo sito non so se questo sia indicizzato parzialmente o completamente da Google. In ogni caso se il tuo sito è online da poco e non è stato completamente indicizzato è probabile che Google serva annunci fuori tema.

Un altro motivo potrebbe essere che all'interno delle tue pagine ci sono parole chiave che spingono Google a servire annunci fuori tema a livello di argomenti del sito, ma che in realtà sono in tema con quelle parole chiave. Questo perchè Google a volte preferisce visualizzare annunci poco pertinenti ma remunerativi rispetto ad annunci più pertinenti e meno remunerativi.

Ad ogni modo se queste due soluzioni non risolvono i tuoi problemi potresti provare a filtrare gli url degli annunci indesiderati.
grazie mille della esaudiente risposta...bhè il mio sito on line è da pochissimo sta crescendo pian pianino e lo sto sistemando ogni giorno...probabile che per google ancora non abbia un'identità bene delineata..cmq proverò anche a filtrare url poco pertinenti...mi passi per favore coem fare sono ancora poco pratico????

grazie mille cmq se vuoi in pvt posso passarti il link x farti vedere cove si sviluppa la rotazione degli annunci

grazie mille
Vecchio 15-11-2008, 12.29.41
L'avatar di torre-adsense
User

torre-adsense is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a torre-adsense

E' facile filtrare gli annunci... basta che vai nell'area di AdSense Impostazioni AdSense -> Filtro degli annunci della concorrenza e inserisci gli url dei siti che non vuoi far apparire nei tuoi annunci. Altrimenti visiti il mio sito in firma e scarichi gratuitamente il primo capitolo del mio libro.

Combatti lo Smart Pricing e guadagna con La Torre di AdSense!
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione