Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| I miei siti sono quasi tutti su hosting stranieri, le pubblicità sono di società straniere e ci lavoro spesso dall'estero. Ad esempio lavoro un paio di mesi in Macedonia sui siti poi vengo in Italia a trovare i genitori e lavoro 1 mesetto anche qui e cosi via...Cosa mi consigliate di fare, aprire la partita iva in Italia o no? Non ho ancora deciso se trasferirmi completamente. Per pochi mesi all'anno è obbligatoria? Se si penso di trasferirmi completamente, li le tasse non sono neanche 1/10 di qui!
__________________ Server per Emule |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| La domanda è questa: dove hai la residenza? Hai la residenza in italia? Bene, devi adeguarti alle nostre leggi. Hai residenza in Macedonia? Bene, se vivi li ed in caso di controlli fiscali riesci a dimostrarlo, devi aprire partita iva in Macedonia.
__________________ Giochi |
|
| ||||
| ||||
| ciao, io ti dico la mia esperienza, vivo in lituania da circa 3 anni, ho la residenza qui e l'attività registrata qui e per quanto mi riguarda non ci sono paragoni nè come spese nè come tasse. Anche io torno 2/3 volte l'anno a trovare i miei genitori (estate, Natale, Pasqua) e quando sono in Italia generalmente non lavoro tranne che per urgenze. Non so come sia poi la situazione in Macedonia ma se stai bene....
__________________ Blog su internet, giochi, programmi e nuove tecnologie |
|
| ||||
| ||||
| infatti poi tanto dipende da quanto tempo passi in macedonia, io ho preso la residenza in lituania perchè così ho la copertura del medico qui, stando qui mi è più semplice sbrigare pratiche burocratiche, pagare i contributi, le tasse....è anche praticità oltre che convenienza economica, se stai pochi mesi all'anno all'estero non ti conviene prendere la residenza fuori.
|
| ||||
| ||||
| sto aspettando di fare i 18 anni (cosi la apro a nome mio) e faccio la residenza in macedonia dato che con 5000 euro guadagnati ne metti da parte piu di 4500 (pagando tasse). E il valore di quei 4500 li è molto alto, come se fosse il triplo se non il quadruplo in Italia. Pensare che ho comprato casa a 2 piani 140 metri quadri a 50 mila euro circa :S! comunque Promo e Lituania grazie per le info
__________________ Server per Emule Ultima modifica di stilegames : 04-11-2008 alle ore 00.36.44. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Giochi |
|
| ||||
| ||||
|
|
| ||||
| ||||
| hmmmm...Okk
__________________ Server per Emule Ultima modifica di stilegames : 04-11-2008 alle ore 05.30.40. |
![]() |
| Tags: estero, iva |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |