Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| oggi mi è arrivata una lettera che ho firmato del compartimento della polizia postale dove per oggetto c'è scritto: squadra investigativa informatica - invito a presentarsi per motivi di polizia giudiziaria cosa vorranno??? vi prego rispondetemi sono troppo preoccupato
__________________ google... e adesso ammazzaci a tutti! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mi chiedevo se poteva essere qualcosa riguardante le tasse sul web ma penso che quello se ne occupa la finanza e poi li è tt ok. Poi ho un blog e gli altri siti sono tt ok
|
| |||
| |||
| Citazione:
Spero che finalmente qualcuno si sia accorto del modo illegale di lavorare di alcuni (adsense ed altro non dichiarato) ma di solito non è questo il modo di "mettersi in azione". Spero anche che tu sia maggiorenne, altrimenti i problemi li avrebbero i tuoi genitori.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| ho telefonato facendomi spostare l'appuntamento, mi hanno detto che non è niente di grave, e devo presentarmi senza avvocato altrimenti lo avrebbero detto loro stessi
|
| |||
| |||
| io ho un sacco di paura, forse perchè ho inserito qualche diffamazione nel mio blog? ma nn penso...bo nn lo so... ![]()
|
| |||
| |||
| Citazione:
Domanda 2: hai certificato tutte le tue entrate? Domanda 3: no hai diffamato solo sul tuo blog, anche su questo sito, te ne penti? Domanda 4: i tuoi software sono tutti originali? Domanda 5: qualche tuo amico ha avuto il sito chiuso o in alternativa, sei in qualche progetto dove circolano soldi (anche pochi)? Domanda 6: qualcuno ti ha minacciato di querela? Sei conscio e consapevole che potresti essere stato convocato per la notifica di un atto nei tuoi confronti?
__________________ Giochi |
![]() |
| Tags: giudiziaria, polizia, vorranno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |