Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho un dubbio... se una persona vuole aprire uno o più blog, quindi scrivere news con una certa continuità è obbligatorio essere registrati come testata editoriale/giornalistica? Diversi network di blog lo sono ma moltissimi altri (quasi tutti) no. Mesi fà avevo letto da qualche parte di una legge a riguardo, ma ho le idee molto confuse e non ricordo se poi alla fine quel decreto passò. E' obbligatorio oppure no? Se lo è.. cosa si rischia? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| grazie werty.. come al solito (essendo in Italia) ho trovato pareri e articoli contrastanti... da chi mi ha detto che è assolutamente illegale e si rischia il "sedere" oppure da chi mi ha detto che allora il 99% dei blog o siti internet italiani dovrebbero essere chiusi... ho cercato su google quella frase e ho trovato articoli dove rassicurano e altri dove alzano l'allerta... io capisco i mega network che fanno milioni di utenti al mese con relative "entrate" che possono permettersi qualsiasi cosa.. ma se delle persone vogliono "unirsi" per creare dei blog informativi, devono lasciare in partenza perchè non sono una testata registrata? per scrivere su internet è veramente obbligatorio essere un giornalista? mi sembra quasi discriminatorio ![]() ci sono altri pareri di persone che si sono trovate davanti a questo problema? per capire le scelte che hanno preso.. (anche in pvt se non volete esporvi troppo) |
![]() |
| Tags: blog, giornalistica, testata |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |