Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, lo trovo molto interessante, e c'è un sacco di gente peparata, per questo vi pongo il mio quesito che mi fa sbattere la testa ormai da qualche giorno. Volevo sapere come si fa per aprire una sala poker legale su internet. Ho capito che bisogna avere il softwere del poker, ed una licenza dell'aams, solo che le case produttrici del programma poker non lo vendono se non si ha la licenza, ma girovagando sul web non ho avuto modo di capire quale prassi bisona seguire per otenere la licenza aams. Qualcuno di voi conosce i meccanismi che ruotano intorno a queste fatidiche licenze? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, prova a fare una telefonata a AAMS News Comunica con noi forse sanno darti una risposta.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| facci sapere comè andata ![]()
__________________ In vendita www.smsricarica.it, con una lista di 7500 iscritti. Sei interessato? Contattami sul forum via messaggio privato |
![]() |
| Tags: aams casinò |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |