Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, da poco ho aperto un sito web, avrei intenzione di guadagnare qualcosina con della pubblicità(specie di poker rooms online , italiane visto che quelle estere non si possono pubblicizzare). Sicuramente almeno per il primo anno i miei ricavi non supereranno i 5000 euro, Io sono semplicemente il titolare del sito web e non ho ne partita iva ne iscritto nessuna società in nessun registro. Devo dichiarare qualcosa se supero una certa soglia di reddito? se si qual è la soglia ? e cosa dovrei fare? Vorrei semplicemente non avere nessun problema con la legge! Grazie ragazzi il vostro aiutò sarà prezioso non solo per me ma anche per altre decine di web master nella mia posizione! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Prova a leggere: Per guadagnare online serve la partita iva? | alVerde.net
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: fisco, leggi, poker, pubblicità, tasse, webmster |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |