Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao, volevo sapere se fare un sito tipo Film Streaming in Italiano oppure Tv-Live.it la tv live streaming che offre oltre 2000 canali da tutto il mondo, film completi in streaming , radio online e tutta la serie A di calcio gratis ed in diretta sia illegale o no? e mettiamo che sia illegale..se lo voglio fare lo stesso..non mi posso appoggiare a server esteri? ciao e grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| E' una questione delicata e se vuoi fare le cose seriamente ti consiglio di chiedere ad un professionista in grado di certificare la legalità di questa attività. Usare server all'estero credo sia indifferente se operi dall'Italia. A parte questo, anche all'estero vengono tutelati i diritti d'autore.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma non esistono stati dove non c'è il diritto d'autore? pensavo di gestirlo in forma anonima(se lo metto all'estero) comunque grazie della risposta veloce.. ![]() p.s.:ma casomai conosci qualche pubblicità che pensi sia adatta? grazie Ultima modifica di mircare : 04-08-2008 alle ore 14.49.41. |
|
| |||
| |||
| hanno chiuso siti molto più seri di quello che potresti fare tu da solo...sta attento, o potresti metterti nei guai! Ma c'è una soluzione! Megaupload!!! Caricare lì i video, ma con dei titoli strani, non riconducibili al film o telefilm e poi creare un sito dove l'unica cosa che fai tu è avere un collegamento con il link di megaupload del film di riferimento. In questo modo non possono chiuderti il sito, poichè non sei tu ad aver messo in rete il video, ma un "utente sconosciuto"...tu hai solo riportato il link che collegava a megaupload. ps: carica i video non da casa tua, ma da un altro pc! |
|
| |||
| |||
| be intendevo facendo in questo modo ![]() se vai sul mio sito pikiplanet.net puoi vedere come ho fatto.. gradirei anche un tuo commento sul mio sito.. grazie! Ultima modifica di paolo.moro : 11-08-2008 alle ore 11.25.10. |
![]() |
| Tags: informazioni, streaming |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |