Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti. Stò pensando di aprire un negozio ebay nel settore abbigliamento. Ho pensato di fare questo in quanto ho dei contatti per comprare merce originale in stock e mi sembra un buonmercato. Volevo sapere se qualcuno ha già fatto questa esperienza e mi sa dare qualche dritta. Qualcosa ho già venduto su ebay, non moltissimi oggetti senza partita iva, come privato. Ora, mi conviene aprire la partita iva? Che costi devo sostenere? Vi rigrazio tutti. Un saluto Anna |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: aprire, ebay, negozio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |