FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > E-BUSINESS > FISCO, TASSE e LEGGI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
[sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?
Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito?
Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti...
Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio
Nuove affiliazioni
Logitravel.it
FitnessBoutique.it
Sisal Poker
PrestoSì
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-07-2008, 10.49.29
L'avatar di amon
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
amon is on a distinguished road
Predefinito Pubblicità siti "non aams" su sito non italiano

SAlve a tutti,
sono un nuovo iscritto e vi seguo da qualche settimana: ho trovato molte cose interessanti qui sul sito e faccio i complimenti davvero per la professionalità delle argomentazioni, ma è stato necessario aprire un topic per trattare un argomento che riguarda il mio caso in particolare, sperando di avere risposte in merito.
L'argomento è già stato trattato diverse volte ed è relativo alle affiliazioni "non legali" relative ai siti di scommesse non ufficiali aams. Vi scrivo per chiedervi se un sito (il mio caso in particolare) che è hostato su un server tedesco e che ha la registrazione del dominio su godaddy (sito americano), ma che ha contenuti in italiano (forum, news, commenti ecc...), è sempre vincolato alle restrizioni delle leggi italiane e quindi punibile per aver effettuato sponsor verso siti "non aams", oppure se questa registrazione estera permette maggiori libertà in ambito di affiliazioni a siti di scommesse.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 08-07-2008, 12.36.16
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: Pubblicità siti "non aams" su sito non italiano

Citazione:
Originalmente inviato da amon Visualizza messaggio
SAlve a tutti,
sono un nuovo iscritto e vi seguo da qualche settimana: ho trovato molte cose interessanti qui sul sito e faccio i complimenti davvero per la professionalità delle argomentazioni, ma è stato necessario aprire un topic per trattare un argomento che riguarda il mio caso in particolare, sperando di avere risposte in merito.
L'argomento è già stato trattato diverse volte ed è relativo alle affiliazioni "non legali" relative ai siti di scommesse non ufficiali aams. Vi scrivo per chiedervi se un sito (il mio caso in particolare) che è hostato su un server tedesco e che ha la registrazione del dominio su godaddy (sito americano), ma che ha contenuti in italiano (forum, news, commenti ecc...), è sempre vincolato alle restrizioni delle leggi italiane e quindi punibile per aver effettuato sponsor verso siti "non aams", oppure se questa registrazione estera permette maggiori libertà in ambito di affiliazioni a siti di scommesse.

Grazie a tutti per la collaborazione.
ciao e benvenuto.

Come già detto in altri thread, non è il sito a dover rispettare le leggi Italiane, ma chi ci lavora sopra, e quindi, a meno che tu fisicamente non sia "hostato" al di fuori dall'Italia, devi rispettare le leggi Italiane
Vecchio 10-07-2008, 18.48.52
L'avatar di amon
Junior Member

amon is on a distinguished road

grazie mille per la chiara risposta.
Da ciò dunque deduco che la sponsorizzazione di siti non aams sia illegale, nonostante l'aams poi blocchi automaticamente il redirect verso tali siti.
Speriamo che qualcosa cambi in fretta, è davvero assurda come politica.
Vecchio 15-07-2008, 14.12.13
Member

iTrader: 1 / 100%
Neox is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da amon Visualizza messaggio
Speriamo che qualcosa cambi in fretta, è davvero assurda come politica.
Beh... d'altronde, siamo in Italia no?
Tags: , , ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione