Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
nell'ultimo accertamento della GF mi è stato chiesto se non si configurava la situazione di pagamento di una tassa per l'affissione della pubblicità sul web (in questo caso concedendo il proprio spazio agli annunci di terzi), mi è stato consigliato di informarmi in merito rimandando ad un successivo controllo la verifica dell'eventuale omissione. Qualcuno di voi webmaster per esporre banner di google, zanox, td o clickpoint paga anche questa tassa comunale? Mi sembra assurdo pagarla, e poi a Chi? al comune? e perchè al comune di residenza della sede legale ![]() ![]() Grazie a quelli che mi sapranno dire qualkosa in merito e anche agli altri ..... ![]() |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Precisamente si applica alla pubblicita' esterna e alle pubbliche affissioni. Internet non è uno spazio esterno né uno spazio pubblico. |
![]() |
| Tags: tosap |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |