Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ho letto un sacco di roba su internet, ritenuta d'acconto, partita iva ecc e devo dire che non ci ho capito nulla. L'unica cosa che + o meno sono riuscito a capire è che se io vendo un lavoro il cliente deve pagare allo stato la ritenuta d'acconto del 20%. è corretto il mio pensiero? essendo io un ignorante in materia vorrei sapere cosa dovrei fare, tenendo conto che sicuramente non raggiungo quei fatidici 5000€ di cui ho sentito parlare, sicuramente ci sto sotto. qualche aiuto?qualsiasi cosa pur di essere dalla parte giusta della legge. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Mi pare non siamo più 5000€ ma 2500€ ma non ne sono sicuro. Cmq puoi rilasciare ritenuta d'acconto se non superi quella soglia
__________________ Conosci la moda Emo? Ultima modifica di Neox : 03-06-2008 alle ore 21.56.54. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi pare che tu abbia difficoltà a spiegarti prima ancora che a comprendere la fiscalità italiana. |
![]() |
| Tags: buona, essere, grafica, legge, parte, vendere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |