FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > E-BUSINESS > FISCO, TASSE e LEGGI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-2008, 17.44.56
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
niegelring is on a distinguished road
Question Le mie traduzioni online sono valide come quelle cartacee?

Buon giorno. Sono una studentessa e spesso faccio dei lavori saltuari di traduzione. In futuro è probabile che io voglia far parte di una associazione di traduttori, le quali richiedono esperienza comprovata con presentazione di molte cartelle. Per queste collaborazioni, che sono saltuarie, non ho un contratto, ma sono spesso state pubblicate. Vorrei sapere se in futuro potrò presentarle a queste associazioni e come mi devo comportare per tutelarmi in futuro. Grazie mille
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 23-05-2008, 00.27.54
User

cucurucucu is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Le mie traduzioni online sono valide come quelle cartacee?

Citazione:
Per queste collaborazioni, che sono saltuarie, non ho un contratto, ma sono spesso state pubblicate. Vorrei sapere
Non conosci la definizione di contratto, il che è molto molto male visto che lavori. Non dovresti andare in guerra senza armi né al lavoro senza conoscere il diritto sul lavoro.

Facendola semplice il contratto è un accordo fra due o più parti. Nel momento in cui raggiungete l'accordo, avete stretto un contratto. Che sia orale o scritto è un altro discorso ma è sempre un contratto.

Citazione: