FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > E-BUSINESS > FISCO, TASSE e LEGGI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-2008, 17.44.56
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
niegelring is on a distinguished road
Question Le mie traduzioni online sono valide come quelle cartacee?

Buon giorno. Sono una studentessa e spesso faccio dei lavori saltuari di traduzione. In futuro è probabile che io voglia far parte di una associazione di traduttori, le quali richiedono esperienza comprovata con presentazione di molte cartelle. Per queste collaborazioni, che sono saltuarie, non ho un contratto, ma sono spesso state pubblicate. Vorrei sapere se in futuro potrò presentarle a queste associazioni e come mi devo comportare per tutelarmi in futuro. Grazie mille
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 23-05-2008, 00.27.54
User

cucurucucu is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Le mie traduzioni online sono valide come quelle cartacee?

Citazione:
Per queste collaborazioni, che sono saltuarie, non ho un contratto, ma sono spesso state pubblicate. Vorrei sapere
Non conosci la definizione di contratto, il che è molto molto male visto che lavori. Non dovresti andare in guerra senza armi né al lavoro senza conoscere il diritto sul lavoro.

Facendola semplice il contratto è un accordo fra due o più parti. Nel momento in cui raggiungete l'accordo, avete stretto un contratto. Che sia orale o scritto è un altro discorso ma è sempre un contratto.

Citazione:
se in futuro potrò presentarle a queste associazioni e come mi devo comportare per tutelarmi in
Se sono state rese pubbliche puoi portartele dietro e mostrarle come e quando vuoi.

Citazione:
futuro. Grazie mille
Nel contratto inserisci anche il tuo diritto a tenere e mostrare ai tuoi potenziali datori di lavoro le cartelle al solo fine di comprovare le tue capacità.

---===!!!FAI CONTRATTI SCRITTI!!!===---

Chi non fa contratti di lavoro scritti non merita di esistere su questo pianeta e soprattutto non merita di essere tirato fuori dalla m...a nella quale si caccerà presto per colpa del fatto di non avere contratti scritti.
Vecchio 23-05-2008, 10.52.56
Junior Member

niegelring is on a distinguished road
Thumbs up Le mie traduzioni online sono valide come quelle cartacee?

Grazie per avermi risposto così in fretta. Vorrei far presente che quello che posso fare in sostanza è tradurre mezza pagina per una persona e poi un'altra pagina per un'altra. Per questo non sapevo che avessi bisogno di contratti visto che nessuno mi tiene ancora per collaborazioni continuative, data la mia mancanza di esperienza in questo lavoro. Fare questi lavoretti di mezza pagina per me è il punto di partenza per procurarmi un incarico "vero" con il contratto scritto come dice lei. Il problema è che se non fai vedere almeno una pubblicazione on-line od off-line che sia nessun datore di lavoro ti prenderà per un lavoro migliore! In ogni modo grazie per i preziosi consigli
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione