Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Poco fa ho letto la normativa riguardante le mai, praticamente è quasi impossibile mandare una mail nella legalità.. Ogni giorno mi arrivano le classiche mail di amici che girano a catena e ci sono quindi centinaia di indirizzi mail all'interno, qualcuno lo conosco e altri no..è legale mandare ad esempio una pubblicità del mio sito a tutte quelle mail o si rischia una multa?
__________________ http://www.ciakcucina.com |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
...riceveresti centinaia di email con i loro siti. Se tutti fossero autorizzati a mandare email in questo modo, l'email diventerebbe uno strumento inutilizzabile.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Bocciato quindi lo spam via mail :-) Io pensavo di partire scrivendo ai miei amici che a loro volta giravano ai loro amici, quindi era pur sempre una cosa tra conoscenti..effettivamente è meglio dedicarsi ad altre cose più "etiche" per far crescere il proprio sito :-) P.S: non pensate a me come ad uno spammatore, amo la lealtà e se non fosse così probabilmente non mi sarei posto il problema e le avrei mandate :-)
__________________ http://www.ciakcucina.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vabè per sta volta..... ![]() ![]()
__________________ In vendita www.smsricarica.it, con una lista di 7500 iscritti. Sei interessato? Contattami sul forum via messaggio privato |
![]() |
| Tags: legale, mail |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |