Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Sto realizzando una community con multi blog, forum e invio video, ormai è quasi pronta mancano solo le ultime cose. Tra queste manca il regolamento o i termini e condizioni che gli utenti devono accettare per registrarsi al sito. C'è qualcuno che mi può dare una mano su cosa scrivere, o su dove prendere un regolamento che possa fare al mio caso? Grazie. P.S. la community non è per adulti ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se vuoi puoi prendere ad esempio le condizioni d'uso ecc... della mia community www.mzonweb.com (le condizioni d'uso e la privacy sono state tratte dal sito e107.org e riadattate a uso community) io son stato molto restrittivo e ho inserito diverse specificazioni in modo da nn incorrere in diverbi inutili, credo che dovrò dare una riordinata al tutto ma penso che possano servirti a farti un idea di ciò che ti potrebbe servire ![]() Ciao.
__________________ Oro,Diamanti... Polvere di Stelle. |
![]() |
| Tags: community, regolamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |