FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > E-BUSINESS > FISCO, TASSE e LEGGI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2008, 19.30.51
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
Kokell
Predefinito consiglio please!

salve a tutti!
una domanda-sfogo...
Ma è possibile che un ragazzo di 22 anni come me per vendere due stupidate sul suo sito debba investire un capitale in apertura societÃ* e p.iva per evitare di essere considerato un evasore? (eh si perchè alla fine gli evasori siamo noi che non paghiamo il 20% su un lordo di 10 euro..)davvero sto diventando matto per cercare una possibile soluzione, ma purtroppo all'orizzonte non ne vedo..io VOGLIO pagare le tasse!,[] ma non posso ovviamente permettermi costi che non potrei mai recuperare!
spero possiate consigliarmi voi una "scappatoia" che so..farmi inglobare in qualche modo da una societÃ* giÃ* esistente,societÃ* estera..boh! vi dirò che comunque sono proprio deluso da come funzionano le cose..uno dovrebbe essere invogliato a buttarsi, vedere se le proprie idee funzionano,per caritÃ*..anche rischiando, ma il rischio dovrebbe essere un minimo proporzionale.. ma così no..e che cavolo..
beh..grazie anticipatamente..buona serata a tutti!

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 07-01-2008, 20.16.16
User

iTrader: 2 / 100%
Areide is an unknown quantity at this point
Predefinito

Bhè purtroppo scappatoia non ce ne. Io che sono affiliata a sprintrade e non ho partita iva, guadagno poco e sul quel poco devo toglierci il 20%, ma se vedessi anche che per caso il mio guadagno sale, stopperei tutto, perchè sennò oltre una determinata cifra dovrei per forza farmi la partita iva per ricevere i soldi! assurdo proprio 5000 l'anno non sono niente! mettendo poi che quasi la metà se ne vanno tra costi server, costi internet, costi domini, costi miglioramento siti... non ti rimane molto.
L'unica alternativa è trovare persone che non ti richiedono fattura per pagamenti piccoli, alla fine se si è tra privati se tu mi vendi un link, io della tua fattura non me ne faccio niente e sarebbe stupido fartela fare, perchè sennò evadi 2 euro allo stato.
alla fine questi sono comunque ...just my 2 cents...poi ognuno la pensa come vuole

http://www.omaggi.net
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione