Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Avrei bisogno di un informazione se qualcuno può aiutarmi.. Per la quantificazione delle tasse universitarie si deve compilare l'ISEE nel quale si devono inserire anche i patrimoni mobiliari di tutta la famiglia (conti correnti..ecc..) ma ai miei sembra assurdo e adducendo motivi di privacy e altro si rifiutano di farmi inserire il saldo dei loro conti correnti.. ora, io che mi pago l'università da sola ci manca solo mi facciano pagare delle sanzioni per colpa loro.. che devo fare? l'università può rintracciare i conti correnti dei miei? che posso fare? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non dichiari nulla e ti verrà applicata automaticamente la tassa più alta... ai miei tempi era di 1.000.000 di lire ora immagino sarà di 1.000 euro. Stop. Senza dichiarare nulla e senza sbatterti troppo. Anzi aggiungo che per non dichiarare i tuoi genitori avranno dei buoni patrimoni e quindi a questo punto conviene non dichiarare nulla altrimenti può darsi che paghi anche più della tassa automatica. A un mio collega è successo. Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Net sono anni che bisogna indicare il saldo del conto datato 31-12... Non è una cosa del governo attuale... Faccine ed Emoticons www.faccine.eu |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao!! Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| tralasciando le polemiche sul govrno... il motivo per cui viene richiesto di inserire il saldo del conto in banca è che stai chiedendo dei benefici economici per reddito ( pagare meno tasse ) Questi benefici vengono calcolati secondo parametri standard con la scheda ISEE. Tu potresti essere, per esempio, un webmaster che guadagna 1000 euro al mese, ma evere un conto di milioni di euro ereditato da tua nonna. Oppure guadagnare 1000 euro ma avere un mutuo da pagare. Oppure potresti essere milionario e avere reddito 1$ e entrate solo da stock options. Le situazioni sono completamente diverse. Dato che stai richiedendo dei benefici economici per reddito, è giusto che dimostri di averne effettiva necessità. Altrimenti si paga la tariffa massima... |
![]() |
| Tags: accertamento, tasse, universitari |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |