Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vi devo chiedere una cosa; ho creato di recente un sito dove parlare con gli altri studenti dell'istituto a cui vado, il Liceo Scientifico di Pistoia. Ieri non sono andato a scuola, era sciopero, e oggi mi hanno detto che il rappresentante d'istituto ha detto che la preside si è incazzata per il sito ... dicono perchè si è messo il nome della scuola. Prima di andare a parlare con la preside volevo sapere se realmente mi può essere impedito di tenerlo in vita oppure no .. io dico solo che mi sembra strana questa cosa, in quanto sul sito non dico che è ufficiale, ne tanto meno ho chiamato il dominio con il nome della scuola! Il liceo si chiama : "Liceo Scientifico Amedeo Duca d'Aosta Pistoia" o simile.. io non ho usato il nome, in secondo luogo non ho usato l'estensione .it ! Se potete ditemi se è possibile che il sito possa essere chiuso, con la relativa spiegazione. Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| http://www.scientificopistoia.com Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Direi che la cosa migliore è non entrare in conflittualità con la scuola. Perchè anche se penso che tu abbia tutto il diritto di fare un sito "non ufficiale" della scuola, ci devi convivere per i prossimi 5 anni. Cerca di presentare l'iniziativa in modo positivo, smussando i lati negativi. Dimostra che a posto di utilizzare il web e il computer quale perdita di tempo e distrazione (msn, giochini,...) il tuo intendiment è quello di creare uno spazio aggregativo, per utilizzare lo strumento web come luogo di comunicazione e incontro. Quindi con lo spazio alle " attività positive " dei ragazzi del liceo e di pistoia in generale. Attività sportive. corsi extrascolastici, bacheka (libri usati, motorini...) vecchi studenti, itinerari per gite scolastiche, scambio con altre scuole, ..... Magari presenta il progetto a qualche insegnante e cerca il suo consenso (ad esempio mi sembra che abbiate anche il laboratorio informatico). Cmq cercherei di evitare una conflittualità....... www.assiali.it/finanziamento finanziamento on line casa auto finanziamento |
|
| |||
| |||
| Straquoto quello che ti ha detto Aralibra!!! nulla da aggiungere! parla con la preside e fai risultare positivo ciò che lei vede in modo negativo!!! www.domainers.it La Community Italiana dei Domainers! |
|
| |||
| |||
| certo, proverò a far cambiare idea alla prof, ma a costo di andare far restare il stio in piedi andrò contro anche alla cara preside. Inoltre sono gia iscritti 50 studenti e sono contenti del sito, quando si espanderà di più voglio vedere che si inventano per farlo chiudere Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
![]() |
| Tags: scuola, studenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |