Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Volevo porre una domanda (forse stupida) ai più esperti. Ho letto che bet365 richiede un invio della fattura per poter ricevere i pagamenti. Se non si posside partita iva è possibile inviare la fattura? Nel caso non fosse possibile sarà possibile fare inviare la stessa fattura da un altra persona in possesso di una partita iva? Blog dedicato a Gennaro Gattuso
__________________ Blog dedicato a Gennaro Gattuso |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| dovresti informarti.. credo che se non hai partita iva puoi mandare una ricevuta per prestazioni occasionali. Non credo tu possa intestare la fattura ad un altra persona. ciao |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| c'è un pò di confusione sul fatto di fatturare con partita iva o con ritenuta d'acconto. Si può fatturare con ritenuta se e solo se il servizio prestato è occasionale, laddove occasionale traducesi una tantum. Viceversa è necessaria la partita iva. Comparazione prezzi su http://www.trovaofferte.net |
![]() |
| Tags: fattura, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |