Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, utilizzo google adsense e fatturo da pochi mesi. Con le prime fatture ho specificato l'importo del pagamento + IVA e dopo le prime 2 fatture mi hanno ACCREDITATO l'IVA sull'ACCOUNT. Fin qui tutto ok. Adesso non sto capendo come proseguire perchè, (INSERISCO CIFRE SIMBOLICHE e NON REALI): ESEMPIO--- - sull'account mi hanno accreditato 2000 € di IVA - mi hanno inviato un pagamento totale di 6000 € (4000 di commissioni + 2000 di IVA) Che fattura devo fare ? O meglio come devo impostarla ? se imposto come IMPONIBILE 4000 poi non va bene perchè il pagamento che mi è arrivato sul bonifico è di 6000 e devo giustificare i 6000, se inserisco 6000 + iva mi ripago l'IVA su un IVA già accreditata... Scusate l'ignoranza ma non so come muovermi. GRAZIE IN ANTICIPO. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento
__________________ http://www.giochigratisonline.com Giochi Gratis Online |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Fatturi solo la parte di ricavo e non la parte di iva. La prima volta ricavi 100, ti bonificano 100 e fatturi 100+20iva=120. Una volta successiva ricavi 200 e ti rimborsano l'iva precedente di 20 euro, ti bonificano 220 e fatturi 200+40iva=240 I 20 euro di iva non li indichi perché sono già indicati nella fattura precedente. Non c'è problema per giustificare il bonifico. E' semplicemente composto dall'iva precedente e da un nuovo ricavo. Nulla da eccepire da parte del fisco. Anche perché finché l'iva l'anticipi tu al fisco al massimo il fisco stesso ti da del pollo ma non ha nulla da contestare. Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: accredito, adsense, fattura, iva |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |