Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao sn ebfoto, ![]() in pratica se non superi i 5000€ annui e la tua attività non è considerata continuativa, la ritenuta d'acconto è riconosciuta valida a tt gli effetti. Il poblema si pone sul fatto che molto probabilmente bisogna avere il permesso della camera di commercio se il sito dove vuoi esporre la merce e tuo. (nn so qnt si prendano) ...io ho 1 problema simile e ho l'hosting in USA....x chi vuole leggerlo please! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Qui si stratta di aiutare un utente a non finire nei casini. Qualsiasi attivita' legata ad internet,alla pubblicita' on line E' CONTINUATIVA e richiede investimenti iniziali non minori di 5-7000 euro il primo anno e 10-12000 euro dal secondo in poi (con gli studi di settore) Il controllo fiscale non deve essere la soluzione.L'evasione fiscale neppure. Tutta questa regolamentazione non aiuta. Pensare che chi RICAVA con internet da 0 a 7-8000 euro all'anno debba RIMANERE,se in regola SOLO CON LE BRICIOLE,non aiuta. Visto che lo stato non ci viene incontro,almeno cerchiamo di tutelare NOI STESSI e gli utenti che pensano che si possa guadagnare senza Pagare ed essere in regola. Non si puo' guadagnare in Italia senza essere in regola con il Fisco e la legge.PUNTO. Cerca info |
|
| ||||
| ||||
| non ho capito il perché del tuo tono.. nessuno ha messo in dubbio che lo Stato italiano non agevoli l'avvio di nuove attività, e anzi, che forzi all'evasione chi guadagna piccole cifre... Per quanto riguarda l'inizio del tuo intervento io mi riferivo al post di prosoft; preferisco dare consigli su come agire rispetto a dire all'utente che lo beccano e sono guai, cosa che credo sia ormai chiara a tutti.. Mr Bunne.. ![]() ![]() |
![]() |
| Tags: evitare, iva, partita, posso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |