Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io sullo spazio del mio sito web vorrei ospitare un nuovo sito gestito da un'altra persona.. con un suo sottodominio, un suo sql e un suo ftp.. però il problema è che questo è un sito di spartiti.. e in questo periodo stanno succedendo un po di casini con i siti di spartiti.. secondo voi passerei io i guai? Onestamente sta cosa mi sembra un po strana visto che ci sono alcuni siti creati magari su altervista che hanno contenuti che vanno contro la legge però sono posizionati in sottodomini di altervista.. ma li i guai non li dovrebbe passare il webmaster di altervista? O altrimenti come posso fare per sottolineare il fatto che non sono io il webmaster di quel sito e non sono responsabile dei contenuti? Grazie, Marco. Ciaoo GuitarManiac - Community italiana di chitarristi http://www.guitarmaniac.org
__________________ GuitarManiac - Community italiana di chitarristi http://www.guitarmaniac.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ti sconsiglio caldamente di ospitare siti che infrangano la legge. Potresti andarci di mezzo tu. Potrebbero sequestrare il tuo server. Insomma in questo vuoto legislativo e in questa situazione di enorme ignoranza da parte dei magistrati è meglio tenersi il più lontano possibile dai casini. Ancora a maggior ragione quando ci sono di mezzo violazione dei diritti d'autore in campo musicale. Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| grazie per la segnalazione.. errore corretto nel profilo.. e grazie per le info.. GuitarManiac - Community italiana di chitarristi http://www.guitarmaniac.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Oppure fai un contratto scritto con la persona in cui si stabilisce che lui si impegna a fare l'upload sul tuo dominio di materiale non protetto. Ma ti conviene? E per cosa? |
|
| ||||
| ||||
| Lascia perdere. E' rischioso. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
![]() |
| Tags: ospitare, server |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |