Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti! Ho una domanda da farvi: io ho un contratto part-time a tempo indeterminato e per arrotondare sto facendo dei lavoretti in ritenuta d'acconto. Siccome non sono molto pratica, volevo sapere cosa accadrà quando farò il 730 il prossimo anno... ovvero, poniamo che in totale io abbia come secondo reddito (ovvero la ritenuta d'acconto) sui 4.ooo euro annuali, facendo il 730 quanto mi verranno tassati questi soldi? Pongo questa domanda, perchè mi sto chiedendo quanto effettivamente mi convenga fare un doppio lavoro... non vorrei andarci a rimettere in tasse! Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| I 4000 sono lordi o netti? Se sono netti colui che ti paga ha già versato il 20% al fisco e l'anno prossimo ti deve inviare la certificazione fiscale. Bisogna vedere quanto guadagni col primo lavoro, bisogna vedere se l'incremento di reddito col secondo lavoro ti porta a un passaggio di scaglione di reddito IRPEF. Cmq secondo me se ti attesti su questa cifra penso tu possa stare tranquilla. |
![]() |
| Tags: dacconto, ritenuta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |