Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' STATO DETTO E RIDETTO 1000 VOLTE! NON SI PUO' USARE LA RITENUTA D'ACCONTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE PERCHE' QUELLO ***NON*** E' LAVORO AUTONOMO MA ATTIVITA' D'IMPRESA CHE COME TALE NECESSITA ASSOLUTAMENTE DI PARTITA IVA E TUTTI GLI ALTRI ADEMPIMENTI TIPICI DELLE ATTIVITA' D'IMPRESA. Se dichiari quei guadagni come lavoro autonomo occasionale EVADI IL FISCO (anche se dichiari e paghi, non paghi comunque quello che dovresti e non lo dichiari nella maniera vera e corretta), EVADI L'INPS, EVADI LA CAMERA DI COMMERCIO, NON TIENI LE SCRITTURE CONTABILI NECESSARIE ECCETERA ECCETERA ECCETERA. Come è stato giustamente detto, se vuoi fare il ladro fallo ma non venire a spacciare ca__ate sul forum. Grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Bè c'è anche il discorso che se non superi all'anno i 5.000 euro (tra i vari lavori che fai) non li devi dichiarare. A mio parere i contratti con programmi di affliazione sono eccome occasionali, perchè ti possono escludere in ogni momento, oppure pagare un mese si e un mese no, non c'è garanzia di un guadagnoi programmato, di conseguenza non è inquadrabile come lavoro continuato..eccetto in alcuni casi. Io sinceramente non lavoro con programmi di affiliazione italiani, solo ed esclusivamente U.S.A. e mi regolo di conseguenza. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
la legge parla chiaro: il rapporto di lavoro può essere dichiarato tramite ritenuta d'acconto SE 1) non superi i 5000 euro annui e 2) Il tuo rapporto con chi ti paga non dura PIU di 30 giorni... ed ovviamente dato che i banner sul sito non li tieni solo un mese all'anno cade l'occasionalità, ed è necessaria partita IVA dato che vendi spazi pubblicitari. Lo so, (l'ho detto varie volte) è assurdo, ma è così. ciao! |
![]() |
| Tags: fiscali, possibilità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |