Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
salve ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum e, anche io, nel mio piccolo, ho creato un sito che mi ha fatto guadagnare qualcosa con tradedoubler. ho letto quanto da voi scritto in questo forum e ho letto anche altri forum simili ed ora mi ritrovo con le idee poco chiare... devo dichiarare i redditi ottenuti da tradedoubler? se si, come vanno dichiarati? premetto che sono disoccupato, non ho partita iva... potreste aiutarmi per favore? grazie |
|
| |||
| |||
| 1) come avrai letto in più posti è indispensabile la partita iva e per essere corretti anche l'iscrizione alla camera di commercio. Poi vedi tu ... Se parlassimo di aprire un negozio o di aprire un' emittente televisiva non ci sarebbero dubbi. Perché aprire un sito ed esporre pubblicità dovrebbe essere una attività differente dalle altre ? Ultima modifica di edorado_cion : 15-05-2008 alle ore 21.13.02. |
![]() |
| Tags: esenzione, fattura, iva, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |