Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Avresti ben poco da ribattere con le tue analisi non faziose mascherate (se i numeri non li contestualizzi sono insignificanti, i risultati avuti dal centrodestra con l'11 settembre e l'ingresso dell'euro sono stati fin troppo buoni), i numeri parlano chiaro, l'ultima finanziaria fatta dal centrodestra ha avuto esiti più che positivi (fonte Corriere della Sera) e le 67 nuove tasse in sei mesi fatte da Prodi sono una cosa innegabile; per quanto riguarda il precedente governo Prodi leggiti la tua cara Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Prodi_I non devo ricordarti vero che è stato mandato a casa dopo due anni con numerose crisi e lo hanno preso a calci nel culo come succederà del resto anche questa volta da rifondazione e company? Il centrodestra ha avuto un governo stabile e forte, che almeno ha saputo governare pienamente per cinque anni, adesso per far passare la finanziaria al senato Prodi è costretto a far votare i centenari come Rita Levi Montalcini ed i senatori eletti all'estero. VERGOGNA La tua illazione del camerata mi fa sorridere, credo che tu invece sia uno di quelli che ha votato Prodi, probabilmente cattocomunista, che si spaccia per una persona che non vuole prendere posizioni politiche semplicemente perchè TI VERGOGNI DI AVER VOTATO PRODI. p.s. ha governato con l'"h" , ma studiare un po' di più l'italiano invece di perdere tempo con me? forse è meglio che ti applichi ad usare un po' di più il forum perchè vedo che hai serie difficoltà... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque tornando a noi, avete visto il servizio delle Iene dove in pratica i ministeri dal 2003 non pagano la tassa sui rifiuti e sono morosi per un totale di 26 milioni di euro ? Il Ministero più "moroso" è quello delle Comunicazioni. Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Copia incolla dal sito di Forza Italia ? Ma non riesci a ragionare con la tua di testa ? E vabbè. comunque ti confuto i clandestini a volontà perchè nonostante la Lega Nord si batta per la Patania libera sotto il governo Berlusconi c'è stata il più grande "condono" di clandestini con ben 750.000 permessi di soggiorni emessi in un solo anno. E questa me la chiami coerenza ? Che significa quella frase "clandestini a volontà" ? Berlusconi in 5 anni ha affossato l'economia Italiana nascondendo debiti e mettendo in campo opere pubbliche senza alcuna copertura finanziaria (leggi TAV mai messa a bilancio), i ministeri non pagano i fornitori, non pagano la tassa sui rifiuti, cosa ha fatto Berlusconi per il "paese" in 5 anni ? Per se e per i suoi amici ha fatto di tutto e di più, per il paese nulla, ha solo lasciato una marea di debiti. Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
L'unico che ha aumentato il bollo del passaporto per noi Italiani nell'ultima finanziaria di ben 10 euro è stato il Berlusconi senza che nessuno se ne lamentasse. Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| prosoft non fare il figo di turno, anche se riporto dati dal sito di Forza Italia non significa che non sia in grado di ragionare con la mia testa (mi sembra che mi stai dando del deficiente o forse non te ne sei accorto), li ho letti e li condivido in pieno, credo che sia giusto che la gente sappia cosa stanno facendo visto che per cinque anni si è dato contro Berlusconi; anche tu se i dati non li contestualizzi confronti le mele con le pere, non esiste un confronto fatto estrapolando dei dati senza tenere in considerazione l'11 settembre e l'ingresso in Euro, se la pensi diveramente sei come bodom, ma del resto i sinistrorsi sono sempre stati bravi a manipolare la realtà... criticate con la matematica senza capire... se il centrosinistra avesse governato in quel periodo sarebbe andato a casa dopo sei mesi... (l'ultima volta è durato meno di due anni)pregate solo che la finanziaria passi e aprite gli occhi il 2 dicembre 2006 quando vedrete che imponenza avrà la manifestazione della cdl a cui parteciperanno anche gli scontenti di Prodi che sono milioni ormai... quella del passaporto è l'unica cosa a cui ti sei potuto attaccare, avranno sbagliato il titolone come dici tu ma sempre aumenti reali sono. quello che mi rattrista è che continuate a parlare di Berlusconi anche quando non è più al governo, parlate di Prodi adesso e ribattete alle critiche che vengono mosse... facile dire "perchè Berlusconi cosa ha fatto" usa la testa... io i calcoli sull'irpef ed inps me li sono fatti come vedi e la testa la uso, l'anno prossimo grazie a prodi pagherò oltre mille euro in più di tasse ed io non navigo nell'oro e sono nel ceto medio-basso... concludo con: Padoa Schioppa ultimo nella pagella del Financial Times (forse ne sanno qualcosa in piu' di noi di economia) http://ilrestodelcarlino.quotidiano....1&sez=ECONOMIA ANCHE I POVERI PIANGONO ADESSO. ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque vedo che non hai argomenti per un contraddittorio sui fatti ma ti attacchi al fatto che uno abbia fatto o meno un errore di digitazione tra h ed apostrofi. Berlusconi di danni ne ha fatti, solo che ha provato a nasconderli sperando di rimanere al governo, purtroppo per lui non c'è riuscito ed adesso cerca di "girare" la frittata in suo favore perchè lui è buono, bravo e bello. Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
leggi qui sotto http://www.gemublogs.altervista.org/...&c=1&tb=1&pb=1 e ti sottolineo il punto in cui dice: "Ma siccome all'epoca c'era il Prodipo, (intervistato lui stesso a Palazzo Chigi dalla Iena...)...(e svincolante dalle domande precise) al suo primo governo che si vantava di riuscire a portare l'Italia alla prima tornata, in mezzo a tutti gli altri trucchetti tipo "La tassa sull'Europa", quel debito pubblico con una creatività che nulla ha da inviadiare a quella di Tremonti, è diventato un DEBITO PUBBLICO NASCOSTO. Prodi per portarci in Europa ha fatto il gioce delle tre carte... (ahahahaha)" PRODI HA NASCOSTO I COSTI DELLA TAV PER FARCI ENTRARE IN EUROPA ho come l'impressione che qui chi non ha argomenti per ribattere sei tu che le spari talmente grosse tale è il tuo odio per Berlusconi forse da non rendertene conto, adesso la uso abbastanza la testa? ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Prendiamo un reddito che secondo te pagherà meno: 27.000 euro. Con gli scaglioni di irpef attuali il conto è il seguente (tralasciando per semplicità la no tax area): 26000*23/100 + 1000*33/100 = 6310 euro di irpef Con gli scaglioni di irpef del governo prodi il conto è il seguente: 15000*23/100 + 12000*27/100 = 6690 euro di irpef Come vedi, tasse tasse sempre più tasse dalla sinistra al governo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ovviamente no, non era l'unica opzione. L'altra via, la via del centro-destra, è quella di tagliare le spese, diminuire i costi dello stato perché uno stato meno costoso ha bisogno di meno tasse. Ma la sinistra vuole uno stato burocratico, costoso e assistenzialista che naturalmente costa tanto e quindi va foraggiato con molte tasse. Io rimango dell'idea che tagliare si può e tanto. Ci vuole la volonta politica. Il centro-destra ce l'ha (in parte, partito più, partito meno), il centro-sinistra no. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dare 100 con una mano per toglierne 500 o 1000 con l'altra lascia comunque un saldo negativo. Per la cronaca la no tax area dei liberi professionisti è di soli 4800 euro, quasi la metà degli 8000 euro di no tax area dei dipendenti. Come mai? Probabilmente perché la sinistra considera noi liberi professionisti come ladri evasori. E' bello sapere di essere apprezzati da chi sta al governo... |
![]() |
| Tags: 2007, finanziaria, liberi, professionis, salasso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |