Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve, volevo solo sapere se posso prelevare degli sfondi di cellulari gratuiti da un sito e inserirli nel mio sito (naturalmente sempre gratuiti, specificando anche che non sono il proprietario e che sono stati prelevati in giro per il web. Grazie in anticipo...Cordiali Saluti. www.suonerie-loghi.org
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Rispondo io per ospite: sì. Ora mi riapproprio della mia identità ed aggiungo: ...almeno non puoi usarli senza l'esplicito consenso di chi li pubblica. -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca |
|
| |||
| |||
| Grazie per avermi risposto !!! Ma se io non riesco a contattare l'incaricato perche inglese o se lui non risponde !! Posso pubblicarli ugualmente, sempre specificando che non sono miei? www.suonerie-loghi.org |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Non è una scusante il fatto che non risponda, devi avere qualcosa di scritto e controfirmato. QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: informazioni, legali, richiesta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |