Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho il sito ziopaperone.biz già pronto ma oggi i miei amici mi hanno fatto pensare che cmq posso violare i diritti d'autore della Disney, non solo rischio che i legali della disney fanno poker trovando attività illegali (anche se informativi) quali autosurf o hyip, non vorrei guadagnare 100euro al mese per poi perderci 50000euro di denuncia, qualcuno di voi più esperto sa dirmi se potrei ledere i diritti d autore della Disney?
__________________ google... e adesso ammazzaci a tutti! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
chi si è guardato si è salvato ! Prevenire è meglio che curare ! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Esempio : topolino, è un termine di uso comune in Italia e non penso che chiccessia possa registrarlo, cosa differente per Mickey Mouse. Naturalmente è solo una mia opinione. Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Scrooge dovrebbe essere il nome originale Antonio http://www.IoGuadagno.it Forum, chat and much more... Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC sul mio sito! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scrooge è il nome del protagonista del "Racconto di Natale" di Dickens, ma ormai è termine di uso comune per definire tutti i taccagni. Penso che Zio Paperone sia sicuramente un marchio registrato, io me ne guarderei bene dall'usarlo. Ciao, Alessio |
|
| ||||
| ||||
| sinceramente io vedo siti con nomi di attori, presentatori, calciatori che non hanno alcun tipo di problema, basta non diffamare il marchio stesso... e comunque dubito ti chiederebbero danni (se ovviamente non macchi il marchio) ma solo di chiudere.. La maledizione del 27. ![]() |
![]() |
| Tags: denuncia, rischio, ziopaperonebiz |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |