Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti 1° Le aziende o piccoli (imprenditori) possono fare pubblicita su di un sito senza fattura? 2° Se io ora non posso fatturare, mi posso appoggiare a qulcuno che lo fa per me? ovviamente non gratis. 3° Sapete indicarmi quale soluzione bisogna adoperare? Grazie
__________________ Abbigliamento Fabrizio Corona www.abbigliamento-online.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| 1) imprese e piccoli imprenditori hanno spesso convenienza a farsi pubblicità regolare (quindi con emissione di fattura) 2) non credo ci siano problemi, calcola che nella migliore delle ipotesi dovrai rimborsargli l'iva, il 18% di inps e il 10% di tassazione in caso puoi contattarmi in email per altre informazioni riguardo le tassazioni 3) dipende dall'importo. Potresti rilasciare una ricevuta (come lavoro saltuario) se l'importo complessivo in un anno non supera se ben ricordo i 2500-3000 euro. Altrimenti potresti aprire una partita iva e richiedere il regime fiscale agevolato andatoti a segnare come consulente così salti l'iscrizione alla camera di commercio... Storia e Filosofia |
|
| |||
| |||
| Dipende molto dal fatturato annuo che hai. La scelta è tra ritenuta d'acconto (bassi fatturati) o partita iva. -------------------------------- http://www.webisland.net - Rivista informatica online -------------------------------- http://www.free4gratis.com - Web directory |
![]() |
| Tags: fatturare, puo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |