Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Prima di tutto scusate se inserisco questo post in qsta categoria, ma non sapevo davvero in che sezione postarlo; scusate. Volevo chiedere dato che gestisco un sito di articoli su varie tematiche o argomenti se è legale fare una cosa del genere; In giro per il web migliaia di siti pubblicano nelle loro pagine migliaia di articoli. Quello che voglio chiedere è: è legale se ad esempio seleziono magari 5 o 6 articoli da un sito, li copio pari pari nelle mie pagine e alla fine dell'articolo metto un link del tipo "FONTE: www.sito.com/articolo.html" a me non sembra tanto corretto però ho visto molti siti farlo. Secondo voi? Grazie per le eventuali risposte e scusatemi ancora se magari ho sbagliato categoria dove postare. t piace scrivere? http://www.messaggiamo.com/
__________________ forza milan |
|
| ||||
| ||||
| E' legale se hai una autorizzazione scritta della fonte! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. L'unica eccezione prevista dalla legge (art. 70 l. 633/41) è quella di consentire il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie (ma non l'intera opera, o una parte compiuta di essa) a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, purché vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca a scopo di lucro, sempre che tali citazioni non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera stessa. Solo in questa particolare ipotesi si può agire senza il consenso dell'autore. Antonio http://www.IoGuadagno.it Forum, chat and much more... Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC sul mio sito! |
![]() |
| Tags: genere, legale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |