Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, dovrei innanzi tutto fare una premessa. Tempo fa ho realizzato un sito web che promuove il mio paese a 360° quindi anche dal punto di vista turistico. Ciò vuol dire che nel sito si parla di tutto ciò che riguarda la vita pubblica del paese ed inoltre si cerca di promuovere la cultura, le tradizioni ecc. ecc. nonchè le strutture ricettive. E qui vien l'inghippo. Mi chiedo se la presenza di una pagina web per struttura rappresenta una forma di pubblicità vera e propria, oppure, poichè il sito esprime la volontà promuovere il paese in senso turistico, risulta naturale parlare e diffondere info sulle strutture ricettive. Detto ciò, io sono titolare di P. IVA a forfettino, se è necessario potrei emettere fattura, ma con il tipo di cod. att. che ho posso realizzare siti web ma non so se facendo così eviterei problemi (eventuali) dovuti a forme di pubblicità che non so se richiedono necessariamente iscrizione alla Camera di Commercio. Il sito in questione è http://www.gizzeriaonline.it Grazie mille |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: attività, cod, forfettino, iva, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |