Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, vorrei chiedere un quesito da inesperta. Ho la partita iva, ma poichè da Giugno sarò assunta a tempo determinato, penso di chiuderla presto. Se nella seconda metà dell'anno dovessi ricevere dei compensi (oltre lo stipendio), su questi dovrei pagare le tasse ancora come se avessi ancora la partita iva (iva, inps, irpef...)? Grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| o la riapri o fai una prestazione occasionale altrimenti la cosa consigliabile e tenerla aperta fino a quando pensi che sia inutile averla www.misterfisco.it - Sito di informazione fiscale |
![]() |
| Tags: iva |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |