Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Leggevo che Londra sta diventando il nuovo paradiso fiscale, la metropoli con al momento il più alto numero di neomiliardari, che ci si sono trasferiti apposta per eludere tasse su grossi patrimoni. Tutto grazie a "una vecchia legge vittoriana mai abolita" e la nuova legislazione finanziaria USA targata 11 settembre. Per facilitare le cose, per ottenere la residenza basterebbe depositare e lasciare in una banca londinese una certa somma a tempo indeterminato. Sapete qualcosa in merito? Compro domini con traffico ![]() bling bling!
__________________ Compro domini con traffico diretto (anche pochi accessi giornalieri). |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| ..molto interessante... ho notato che molte società che prima avevano sede tipo a San Marino, si sono trasferite tutte a Londra.... se qualcuno ne sa qualcosa sarebbe interessante conoscere i particolari di questo "nuovo" paradiso fiscale.. GIOCHI VARI GRATIS |
|
| |||
| |||
| io lo aperta a londra. Eweaver Techservices ltd non ho lasciato somme o altro facile da aprire in 3 giorni il mio consulente da la a fatto tutto parla italiano e lo chiami a londra con un numero italiano che trasferisce la chiamata quindi io pago urbana (solo 0,10 tuttoil tempo che voglio con la mia compagnia) se vi interessa scrivetemi ciao Pubblicizza il tuo sito www.pubblicizzailtuosito.net |
|
| |||
| |||
| ciao, dove hai trovato questa notizia? a me risultano che le tasse in Inghilterra si pagano, eccome! potresti darmi un link a dove hai preso queste informazioni? thank you! Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Salve, ho trovato in giro tra gli altri questo link: http://www.formationshouse.com/it/index.htm Vorrei il parere di un esperto. Grazie. fattori arcani L'importante è partecipare ![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Se un italiano apre una società all'estero ma continua a lavorare per questa in italia in penso che sia tassabile pure in Italia in quanto quella società produce redditi in Italia attraverso una stabile organizzazione: il PC, la scrivania, il telefono, il webmaster stesso (nel nostro caso) Se è così come ipotizzo, si pagano per niente buona parte delle tasse nel regno unito e si è evasori per il fisco italiano <h2>Biglietti Auguri</h2> |
|
| |||
| |||
| Perfetto, inoltre con la società all'estero non si mettono neanche i contributi...quindi conviene aprire p.iva in italia ![]() fattori arcani L'importante è partecipare ![]() |
|
| ||||
| ||||
| ..nickcarter se fosse come dici te l'off shore sarebbe una pratica illegale (in quanto si evaderebbero le tasse) ed inutile (visto che andrebbero anche pagate in 2 paesi diversi)... credo il funzionamento sia diverso da come ipotizzi tu... ..se qualcuno ci vuol dare delucidazioni.. GIOCHI VARI GRATIS |
|
| |||
| |||
| Esistono accordi fra gli stati contro la doppia tasssazione e immagino che con gli UK ci siano, io dico un'altra cosa, che (in quell'esempio) dalle nozioni di fisco che ho penso che si paghino inultimente delle tasse negli UK quando invece andrebbero pagate in Italia Una società tedesca che ha una filiale in Italia che produce reddito in Italia, paga per quella filiale le imposte in Italia, non solo l'IVA, ma anche l'IRES ecc. Che si chiami o no "filiale" non importa, il fisco la chiama "stabile organizzazione" Avere una off-shore è perfettamente legale, è il modo in cui viene usata che può essere illegale (o meglio determina evasione fiscale, magari in buona fede per ignoranza della legge), dire che questo è sempre legale o sempre illegale è semplicistico Quali siano i modi legali x rispamiare (nel caso specifico di un webmaster italiano che guadagna tramite i suoi siti) non lo so. Se qualcuno lo sa interessano pure a me <h2>Biglietti Auguri</h2> |
![]() |
| Tags: fiscale, londra, paradiso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |