Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ragazzi una cosa che ho sempre pensato ma usare ebay per vendere oggetti senza negozio come privato non è una attività commerciale che andrebbe come tutte regolarizzata con una partita iva? Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
__________________ QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sicuramente se vendi merce nuova credo occorra una ricevuta o scontrino fiscale, mentre il discorso cambia sulla merce usata, infatti se porti qualcosa ad un qualsiasi mercatino dell'usato una volta venduta ti consegnano la tua quota e finisce li. |
|
| |||
| |||
| Credo che il discorso abbia a che fare con l'occasionalita' o meno della cosa. Ad esempio, se vendi la tua auto una tantum (non su eBay), non ti serve mica la partita IVA, e lo stesso se cambi auto ogni sei mesi. Idem se vendi degli oggetti "unici" (nuovo o usato non implica), una tantum, o anche "n" tantum .Se pero' hai un'attivita' regolare e continuativa, ad esempio compri e vendi oggetti di antiquariato, e l'attivita' non e' occasionale ma continuativa nel tempo, e' sicuramente una attivita' da regolarizzare. Sicuramente esiste una migliore definizione in "legalese" di quanto ho appena detto. [Aggiornamento] Mi sono appena reso conto che esiste un altro thread in questa stessa sezione in cui si parla dello stesso argomento. Hosting "impressionante" |
![]() |
| Tags: ebay |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |