FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > E-BUSINESS > FISCO, TASSE e LEGGI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-2006, 00.29.10
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
pollon
Predefinito nome del beneficiario

dall guida di adsense risulta che : "Tenete presente, tuttavia, che in alcuni casi ci è possibile aggiornare il nome del beneficiario solo per i pagamenti tramite trasferimento elettronico di fondi (EFT)"
Se cambio il nome del benficiario cioè di chi riceve materialmente i soldi sul proprio conto mi svincolo dal pagamento delle tasse trasferendo al nuovo nominativo l'onere dei tributi?
L'account resterebbe intestato a me
In questo caso basterebbe una scrittura privata in cui dichiaro che gli ho ceduto tutti i diritti?

Aiutatemi webmaster grazie non vorrei trasferire l'account chiudendolo e perdendo settimane per sostituire gli annunci

www.helpme.it

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 20-01-2006, 10.40.14
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

No attenzione, non puoi cambiare l'intestatario dell'assegno e rimanere tu il beneficiario.
Prima di tutto per cambiare ti chiudono questo account e te ne riaprono un altro, dopo una procedura di verifica identità.
Dopodichè una volta che i soldi li incassa un'altra persona per te tu ovviamente sei esente dal pagamento di tasse ma non lo è la nuova persona a cui cmq dovrai versare ciò che lui dovrà pagare per i tuoi incassi.
Io ti consiglio di lasciar stare a meno che non sia una persona molto vicina o un parente.

Attenzione la cosa sicura al 100% è che per cambiare intestatario della somma ti chiudono l'account attuale e ne riaprono un altro, non so se chiedendo si può evitare di far modificare il codice degli annunci, ma cmq non credo.
Ciao
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 20-01-2006, 15.56.39
Senior Member

pollon
Predefinito

ho visto che il beneficiario degli introiti può essere cambiato, ho chiesto a loro se possono essere diversi il titolare dell'account e il beneficiario. Comunque se i soldi sono incassati da un altro è lui tenuto a fare la dichiarzione delle entrate, il bonifico arriva a suo nome sul suo conto.
www.iva.it
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione