Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| dall guida di adsense risulta che : "Tenete presente, tuttavia, che in alcuni casi ci è possibile aggiornare il nome del beneficiario solo per i pagamenti tramite trasferimento elettronico di fondi (EFT)" Se cambio il nome del benficiario cioè di chi riceve materialmente i soldi sul proprio conto mi svincolo dal pagamento delle tasse trasferendo al nuovo nominativo l'onere dei tributi? L'account resterebbe intestato a me In questo caso basterebbe una scrittura privata in cui dichiaro che gli ho ceduto tutti i diritti? Aiutatemi webmaster grazie non vorrei trasferire l'account chiudendolo e perdendo settimane per sostituire gli annunci www.helpme.it |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| No attenzione, non puoi cambiare l'intestatario dell'assegno e rimanere tu il beneficiario. Prima di tutto per cambiare ti chiudono questo account e te ne riaprono un altro, dopo una procedura di verifica identità. Dopodichè una volta che i soldi li incassa un'altra persona per te tu ovviamente sei esente dal pagamento di tasse ma non lo è la nuova persona a cui cmq dovrai versare ciò che lui dovrà pagare per i tuoi incassi. Io ti consiglio di lasciar stare a meno che non sia una persona molto vicina o un parente. Attenzione la cosa sicura al 100% è che per cambiare intestatario della somma ti chiudono l'account attuale e ne riaprono un altro, non so se chiedendo si può evitare di far modificare il codice degli annunci, ma cmq non credo. Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| ho visto che il beneficiario degli introiti può essere cambiato, ho chiesto a loro se possono essere diversi il titolare dell'account e il beneficiario. Comunque se i soldi sono incassati da un altro è lui tenuto a fare la dichiarzione delle entrate, il bonifico arriva a suo nome sul suo conto. www.iva.it |
![]() |
| Tags: beneficiario, nome |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |