Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| scusate ho un problema... io sono un ragazzo, non ho partita iva... se mi faccio pagare da google sono in regola o devo fare qualcosa? grazie! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ovviamente no che non saresti in regola. Devi aprire una partita iva del commercio per vendere spazi pubblicitari. Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| I 5000 euro si riferiscono solo a prestazioni d' opera occasionali. Tutto il resto esula da questo ambito. ( la vendita di pubblicità, beni o servizi non rientra sicuramente in questo ambito ). |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Da ignorante in materia, mi sembra di capire allora che la maggior parte dei siti non siano in regola, la partita iva non c'è la quasi nessuno. Clickpoint es. fà la ritenuta d'acconto, non c'è bisogno di p.iva in quel caso? Scusate ma se un webmaster guadagna 10 euro al mese, come può permettersi di aprirsi una p.iva? Ripeto in materia sono ignorante, qualcuno mi illumini. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
![]() |
| Tags: adsense, iva, versamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |