Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, è il mio primo messaggio qui, dunque piacere di conoscervi. Dunque... ho inserito Adsense nel mio sito poco più di un anno fa e il trend è stato sempre in crescita fino a novembre, mese in cui ho fatto 1.800 dollari, poi c'è stato un crollo (di cui si è parlato, ho visto, anche in altri post). Quindi una stima generale un po' prudente mi fa dire che il mio sito fa in media 1.000 dollari al mese (con delle punte negative in agosto). In questi giorni dovrei aprire partita iva per poter riscuotere (non l'ho mai fatto finora), però vorrei chiedervi: con una media di 10.000-12.000 dollari l'anno, Adsense mi conviene tenuto conto delle spese? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non puoi fidarti cecamente di adsense, tu stimi 1000 dollari al mese e se poi calano? Se oltre ad adsense prevedi che avrai altre entrate, oppure prevedi di aumentare le entrate di adsense creando un altro sito allora fallo. 1000 dollari sono meno di 1000 euro e credo che non ti convenga aprire partita iva. |
|
| |||
| |||
| ma dai, diciamo che 1000$ sono 900€ (per semplicità), sarebbero 10.800 € anno diciamo 10.500 se hai meno di 25 anni, i primi 2 anni paghi solo 1000€ di contributi inps invece di 2000€. considerando le tasse etc riesci comunque ad incassare circa 5000€/annui netti poi nei prossimi 2 anni vedi di aumentare le entrate e se proprio va mele la puoi chiudere la p.iva. Io con quelle cifre la aprirei senza dubbio! ciau Mr Yak |
|
| |||
| |||
| ma se si intende utilizzare la partita iva si deve dire gia in fase di registrazione (persona o azienda)? se si decide in un secondo momento di aprirla come si deve fare? thanks p.s. ma quali sono gli adempimenti burocratici per tenere aperta la partita iva? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Sinceramente non so dove vivete comunque 1000 dollari sono poco più di 800 Euro. DVDVergini.it - DVD vergini a partire da €0,20 |
|
| |||
| |||
| se vuoi gaudaganre co nadsense la p.iva devi (dovresti) averla comunque. 1.000 dolari al emse è una base per iniziare e vedere secon nuovi siti puoi crescere. <a href="http://www.autoconcessionaria.com">Domini in vendita</a> |
|
| |||
| |||
| Voi siete fusi. Chi ha detto di fare il nero? E' possibile dichiarare una rendita o un affitto anche senza la partita IVA. Allora anche chi guadagna solo 25$ al mese con AdSense deve aprire partita Iva secondo voi? Se voi affittate ad esempio un'appartamento ricevendo ad esempio 1500 euro al mese non occorre che apriate partita IVA ma dovete dichiarare i soldi che avete ricevuto. Qui ci sono i soliti italiani che ti mettono in bocca cose non dette. Le tasse vanno pagate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.giorgiotave.it/forum/view...595417e507f09a |
![]() |
| Tags: 1000, adsense, conviene, dollari |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |