Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti. Ho un grande dilemma che spero voi possiate risolvere. Da sempre ho avuto la passione dell'informatica e da qualche tempo gestisco un sito ed un forum del mio liceo. Da un pò ho preso in considerazione di spostarlo da altervista ad un hosting a pagamento dato che per gli sviluppi che vorrei adoperare mi serve un qualcosa di più professionale è caratteristiche maggiori. il costo è molto basso ma vorrei coprirne una parte tramite uno o più banner pubblicitari (tra cui l'adsense di google). ho letto la guida dell'adsense e non mi pare che si facesse riferimeno alla partita iva.cmq ecco la mia domanda. Io non faccio il webmaster di professione ne ho un reddito mio dato che sono minorenne però leggendo qualche forum ho letto che è necessaria la parita iva è vero?anche li non avevano le idee a parer mio molto chiare. grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| Kami non dare informazioni sbagliate. Per inserire AdSense nelle proprie pagine e ricavarne soldi è necesaria la partita iva in quanto non si tratta di una prestazione occasionale perchè si espone pubblicità tutti i giorni e si riceve un assegno mensile. Tutti gli introiti devono essere regolarmente fatturati. Se sei minorenne non puoi essere un soggetto fiscale quindi NON puoi riceve soldi ma devi indirizzare l'account (e l'assegno) ad una persona maggiorenne con P.I. che può fatturare. Attenzione che si possono prendere grosse multe per cifre irrisorie. Informati e non incassare soldi senza fatturare nulla. Ciao Pega www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| http://tinyurl.com/cj7vw chi ci capisce più niente Antonio http://www.IoGuadagno.it Forum, chat and much more... Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC sul mio sito! |
![]() |
| Tags: fiscale, informazione, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |