Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, sono circa tre giorni che io e altri quattro amici siamo sulle spine perchè non conosciamo molte leggi.. Vorremmo aprire un attività di webhosting comprando un server dedicato e rivendendo lo spazio a terzi ma non sappiamo come comportarci per "essere in regola" In ogni caso la società, o cio che c'è da farsi verrebbe intestata a un membro del gruppo che spartirebbe poi i guadagni.. Vi prego di aiutarci perchè non abbiamo idea di cosa fare (la partita iva penso sia d'obbligo ma per il resto .. !?). Ringrazio tutti in anticipo ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| beh software si usa linux quindi free, se serve qualcosa ce lo scriviamo noi .. piu che altro vorremmo sapere come comportarci, ho appena letto che il limite di 5000 euro non vale nel nostro caso ma cosa dobbiamo aprire esattamente ? grazie cmq per la risposta |
|
| |||
| |||
| Io sono con axel in questo piccolo gruppo. NON abbiamo bisogno di sapere come gestire, ecc... Se possibile vorremmo sapere come dobbiamo comportarci dal punto di vista legale, è necessario aprire una partita iva, con iscrizione a cc, ecc... oppure per esempio possiamo creare un "account" di paypal e farci pagare lì? (Ovviamente la domanda è: cosa possiamo fare, spendendo il meno possibile ed essendo comunque Legali?)... Grazie per eventuali risposte... |
|
| |||
| |||
| Se volete fare le cose per bene, fareste meglio a chiedere la consulenza di alcuni professionisti, e non solo in materia fiscale, anche ad esempio di come interfacciarvi con i clienti e stilare dei veri termini contrattuali del servizio di hosting. -----------------> Segnalate i vostri Siti Di Affari nella Nuova Directory. <----------------- |
![]() |
| Tags: hosting, legge |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |