Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Anch'io faccio fatica a muovermi nel mondo delle leggi e chiedo un aiuto: sono un libero professionista, consulente informatico. Vorrei aprire un sito di commercio elettronico dedicato alla vendita di PC. Ho già la partita IVA, posso quindi attivare il sito? Anche se non sono iscritto alla camera di commercio? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! ![]() P.S. Meglio Qui Ciao Pega ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, per vendere bisogna iscriversi alla CCIAA (la camera di commercio). La p.iva già la hai ma intanto nn costa niente! Per l'iscrizione alla camera di commercio sono 31€ untantum e 80€/anno. Poi c'è da pagare l'inps (finno e non come i consulenti che pagano il 18% dei guadagni). l'inps ammonta a 2400€ divisibili in 4 rate da €600 (ogni 3 mesi). Ciao |
|
| |||
| |||
| Grazie Apocaliv per la precisa risposta. Citazione:
|
![]() |
| Tags: ecommerce, libero, professionista |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |