Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hei, GENIO DELLA FINANZA, ti consiglio di documentarti un po' meglio, ciao!!!!!!!!!!! ![]() ![]() PS: ho editato per errore il tuo messaggio, volevo fare reply ma ho sbagliato tasto, chiedo venia (non ho modificato nulla) Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| quindi sostieni di aver aperto un rapporto bancario senza recarti in una filiale, senza ricevere la visita di un promotore finanziario, ma semplicemente dicendo "mi chaimo tizio, ecco la copia di carta identità e codice fiscale, ve li mando per fax", facendoti inviare il contratto per posta, firmandolo a casa tua da solo e rimandandolo in dietro per posta, senza che l'intermediario finanziario ricorresse all'identificazione fatta da altro intermediario? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
chissà perchè? ![]() signature under construction |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ascolta Suonerieita, mi sembra che stiamo andando un po' OT. Ritorniamo al topic "conto all'estero". Per quanto riguarda l'apertura di un conto online in Italia puoi trovare tantissime informazioni in rete. Ciao! ![]() Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Qui dove vivo io in olanda e'possibile aprire qualsiasi conto anche se non residente. Chiaro che devi presentarti e ti chiedono tutti i documenti del caso. In compenso il conto non ha commissioni il bancomat va ovunque anche all'estero senza soldi aggiuntici (commissioni appunto) Citazione:
Bet Office: gambling & betting. Nuovi tornei e grandi bonus di Natale. Scopri i metodi per vincere alla roulette facilmente! |
![]() |
| Tags: allestero, banca, conto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |