Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho realizzato un sitino per un negozio, volevo chiedere se per farmi pagare devo farmi fare la ritenuta d'acconto (non sono un libero professionista quindi non ho partita iva), e se il bonifico posso farlo fare sul conto di un altra persona perchè attulamente non ho il conto in banca, quindi sostanzialmente il conto può essere intestato a qualcuno che non è la persona che compare nella ritenuta d'acconto, poi io devo rilasciare qualche dichiarazione a chi farà la ritenuta d'acconto? eventualnmente altri modi per farmi pagare? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, se il tuo volume d'affare annuo non supera le 5.000, 00 € puoi emettere una semplice ricevuta con la ritenuta d'acconto del 20 % . Per il bonifico lo puoi fare su conti correnti intestato a chi vuoi . Andrea |
|
| |||
| |||
| io sono nella stessa situazione di xumas, come lavoro principale sono un collaboratore a progetto e nel tempo libero stò preparando un sito di e-com per un negozio. come mi devo comportare? Sicuramente con la collaborazione a progetto supererò i 5000€... Giorno www.fitet.it => Il Portale e il Forum Italiano sul Tennis-Tavolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Per chi supera i 5000 € annui, si puo continuare a fare contratti di collaborazione a progetto, la cosa fondamentale è di dire alla ditta di pagare la ritenuta d'acconto non più del 20% ma maggiore .. altrimenti nella denuncia dei redditi dell'anno dopo il lavoratore a progetto deve pagare allo stato la differenza ... Nel caso in cui una persona arrivi a fare sui 10000 € annui di collaborazioni, la ditta deve versare circa il 30% di ritenuta.. se non lo facesse e versasse solo il 20, l'anno dopo il lavoratore deve appunto pagare la differenza del 10. Riguardo la vendita prodotti, non si puo farla passare attraverso i contratti a progetto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Giorno www.fitet.it => Il Portale e il Forum Italiano sul Tennis-Tavolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
derivante da sponsorizzazioni tipo Zanoz, Google, Traderdoubler? Basta, per esempio, per una casalinga senza altro reddito, solo l' inclusione nella dichiarazione dei redditi per importo massimo di 5000 euro? |
![]() |
| Tags: dacconto, dubbio, ritenuta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |