Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti colleghi, Vi spiego la mia posizione : I miei introiti dell'anno 2004 si aggirano intorno a poche migliaia di euro. Ora devo dichiarare....Ma come devo comportarmi se ... 1 - Tutti i guadagni derivano da diverse società estere (USA ecc,) (devo dichiararli lo stesso ? Quanto mi trattengono ?) 2 - Devo dichiararli anche se sono inferiori ai 5.000 ? 3 - Alcune società estere non mi hanno mandato ricevute ma solo l'assegno quindi come fare ? Devo fare un calcolo io del totale incamerato ? premetto che sono lavoratore dipendente presso altra azienda e nn ho P.IVA quindi sono secondi introiti. Aiutoooooo ragazzi il Mod. 740 per dichiarare scade a fine mese ! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se sei dipendente questi sono comunque altri redditi che si aggiungono al tuo imponibile... il 740 non lo devi fare, non avendo partita iva... al massimo il 730... che era da presentare entro il 15... fai un giro da un professionista, va' ciao! |
![]() |
| Tags: tasse, urgente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |